In occasione della Solenne Ostensione della Sindone, quest’anno eccezionalmente in programma dal 19 aprile al 24 giugno in concomitanza con l’Expo 2015, segnaliamo la possibilità di partecipare sottoforma di sponsorizzazione tecnica all’arredamento di alcune aree del Palazzo Reale di Torino.

Nello specifico, si richiede un set composto da n°4 poltroncine (fra loro uguali), destinate ad arredare le Sale Vip del Palazzo Reale di Torino. Già appartamento privato della famiglia reale, queste prestigiose stanze verranno ora utilizzate quali luogo di incontro delle più importanti delegazioni internazionali in visita durante tutto il periodo dell’Ostensione.
In allegato inviamo alcune immagini rappresentative.

Alle aziende fornitrici sarà garantita la più ampia visibilità mediante la pubblicazione del logo aziendale su tutti i materiali informativi, negli spazi di promozione previsti nei diversi media (cartacei, digitali e televisivi) ed, infine, in tutte le conferenze stampa in programma a Torino e a Roma.

Si segnala che tutte le candidature verranno sottoposte direttamente al Comitato per l’Ostensione che, con la soprintendenza delle Belle Arti di Torino, individuerà i prodotti che più si ritengono idonei alle Sale VIP.

Invitiamo tutte le aziende interessate a contattare gli uffici di ASDI Sedia al numero entro e non oltre martedì 10 febbraio.